Siamo APERTI
Negli ultimi giorni, stiamo assistendo alla diffusione del Coronavirus (Covid-19) in Italia: ogni giorno vengono emanate ordinanze regionali che dispongono la messa in sicurezza delle aree interessate dal problema. Vista la dinamicità e imprevedibilità della situazione, è pressoché impossibile prevederne l’evoluzione.
Da parte nostra, come azienda e parte di una comunità, oltre ad assicurare il rispetto delle indicazione del Ministero della Salute e delle Regioni, abbiamo messo in atto tutte le misure necessarie al fine di proteggere i nostri dipendenti, collaboratori, clienti e fornitori: cercheremo quindi limitare al massimo l’esposizione al rischio per le persone che vi operano, riducendo allo stretto indispensabile tutti i momenti di incontro e di scambio sia all’interno che all’esterno delle nostre sedi.
Teniamo a confermarvi la continuità delle produzioni e delle forniture. Qualora si evidenziassero situazioni diverse e da segnalare, sarà nostra premura informarvi prontamente.
Ci auguriamo che questa situazione volga presto alla conclusione (e soprattutto nel migliore dei modi possibili) e tutto torni presto alla normalità.
Vi terremo aggiornati.
Vi aspettiamo presso il nostro punto vendita in Contrada Castagnola, 14 – Guarcino (FR)
Condivi questo articolo