FAQ e Assistenza
Domande frequentiPer le spedizioni internazionali puoi inoltrare una richiesta via email a info@erzinio.it
Per diventare nostro partner/rivenditore puoi riempire il modulo che trovi QUI
Per richieste di grandi forniture sono previste delle agevolazioni economiche, puoi inoltrare una richiesta via email a info@erzinio.it
Iscriviti alla newsletter per avere subito il 5% di sconto sul tuo primo ordine. ISCRIVITI QUI
Puoi scrivere a: assistenza@erzinio.it oppure compilare il Form di assistenza qui sotto.
I costi di consegna dipendono dal peso del prodotto acquistato e dalla località di destinazione. La SPEDIZIONE è GRATUITA IN ITALIA con una spesa minima di 119 €.
Spediamo in tutta Italia ed in Europa con corriere GLS. Per Venezia e le isole è previsto un costo di 19,00 €.
Le consegne vengono effettuate in 48/72 ore.
Si può pagare tramite Carte di Credito, PayPal e Bonifico Bancario.
Si, è possibile inserire GRATUITAMENTE un biglietto d'auguri con un messaggio personalizzato che potrai scrivere al momento del check-out.
Si, si possono acquistare delle gift card del valore di 10 fino a 200 euro. Tutte le informazioni QUI
Le date scelte saranno garantite nel momento della ricezione del pagamento attraverso il circuito Paypal. A termine della prenotazione online, la camera viene tenuta bloccata a vostro favore per i successivi 4 giorni, il tempo di verificare l'effettivo accredito. Dopodiché, in caso di mancato ricevimento del pagamento, la camera verrà resa di nuovo disponibile.
Check-in: dalle 15:00 alle 19:00 Check-out: entro alle 10:00 *Previa richiesta e su disponibilità sono possibili orari anticipati o posticipati.
Eventuali cambi di date rispetto alla prenotazione effettuata non comportano addebiti. Le nuove date desiderate sono soggette a disponibilità e devono essere entro la stessa stagione turistica.
SPEDIZIONI
PAGAMENTI
RESI E RIMBORSI