Guarcino e Erzinio tra le pagine del Corriere della Sera

Erzinio Corriere della Sera Dove Viaggi

“Dove viaggi” del mese di Novembre racconta il progetto Guarcino 2025 e i suoi protagonisti

La guida del Corriere, che trovate in edicola, dedica ben sette pagine al progetto Guarcino 2025 e al racconto del borgo attraverso la lente e la penna di Antonio Oleari.

Erzinio ha da subito sposato il progetto, continuando a credere ed investire su questo territorio. Tra i giovani imprenditori under 40 che hanno deciso di scommettere su Guarcino portando avanti, con molto coraggio e non senza problemi, l’azienda di famiglia, viene menzionata Palma Pazienza:

Non pochi giovani hanno scommesso sulla vita tranquilla e sana del borgo. Tra le imprenditrici under 40 che hanno deciso di rimanere qui c’è Palma Pazienza che, insieme alla famiglia, gestisce il salumificio Erzinio, uno dei principali produttori del celebre prosciutto di Guarcino, reso speciale dall’altitudine e dall’aria particolarmente sana, oltre che al metodo di lavorazione.

Un orgoglio per noi vedere la nostra attività su una rivista così importante, vedere la nostra Guarcino consigliata tra le mete turistiche nel Lazio e vedere che il nostro Progetto attragga l’interesse di testate così importanti.

Guarcino sarà pronta ad accogliere e proporre esperienze sempre più competitive ai turisti di oggi e soprattutto a quelli di domani, ne siamo convinti da sempre. Noi continueremo a lavorare in questa direzione dando il nostro supporto e contributo a progetti come questo, scommettendo sul nostro territorio oltre che sulla nostra attività.

Condivi questo articolo