Ripartiamo con Retrobottega, in versione estate, dal 9 giugno

Retrobottega Erzinio Estate

Dall’unione dei due grandi successi di questi ultimi mesi, le Domeniche di Retrobottega e il Barbecue, nasce il Retrobottega Estate.

Sono stati circa 20 gli appuntamenti che ci hanno accompagnato durante questi mesi alla scoperta della cucina laziale e soprattutto alla scoperta, e per alcuni alla riscoperta, dei sapori di Erzinio. Siamo partiti dalla Polenta Ciociara, in assoluto una delle proposte più gradite e apprezzate, con le nostre spuntature di maiale, le salsicce e verdure di campo. Avete assaggiato gli Gnocchi al sugo di cinghiale, la nostra Pasta e Fagioli, altro piatto graditissimo. Il nostro guanciale lo avete provato nell’Amatriciana e nella Gricia. Siete stati sempre in tantissimi a riempire il nostro angolo retrobottega nel nostro punto vendita.

Per questo abbiamo deciso di continuare con le domeniche del retrobottega ma con una formula leggermente diversa. Le proposte saranno più adatte alla stagione estiva che sta arrivando, non ci sarà più un menù fisso, ma ognuno potra comporre a proprio piacimento il suo personale menù. Vista la stagione naturalmente il barbecue sarà uno dei protagonisti.

Tra i piatti preparati alla brace potrete scegliere:
– Misto carne
– Bistecca
– Pancetta
– Arrosticini
– Salsicce
Tra i piatti freddi, oltre alla nostra pizza bianca con il prosciutto di Guarcino, troverete i taglieri misti.

In più ogni domenica una pasta a sorpresa. Ripartiamo il 9 giugno!

Vi aspettiamo presso il nostro punto vendita in Contrada Castagnola, 14 – Guarcino (FR)
Prenotazione consigliata al numero 0775 46286.