Dolce ‘900 agli Internazionali di Tennis come fornitore ufficiale al ristorante degli atleti

Erzinio Internazionali di Tennis 2019 Roma Dolce '900

Al via oggi la 76° edizione degli Internazionali BNL d’Italia che fino al 19 maggio 2019 andranno in scena nel Parco del Foro Italico di Roma.

Il torneo, sui social riconoscibile con l’hashtag #IBI19, è organizzato in joint-venture da Federazione Italiana Tennis e da Sport e Salute SpA, con BNL Gruppo BNP PARIBAS title sponsor per il 13° anno consecutivo.

Si parla già di numeri da record per questa edizione: quasi 10 milioni di euro fatturati ad una settimana dall’inizio del torneo con un incremento del +9% rispetto al 2018.

Sarà possibile ammirare il numero uno al mondo Novak Djokovic, Rafa Nadal (recordman di successi a Roma con otto titoli conquistati) e gli altri top player a cominciare dai Next Gen Alexander Zverev (vincitore nel 2017 e finalista lo scorso anno) e Stefanos Tsitsipas. Nella entry list è presente anche Roger Federer. Per il circuito femminile preparatevi ad applaudire: Serena Williams, che torna al Foro Italico dopo tre anni, la numero uno Wta Naomi Osaka. Potrete inoltre sostenere le azzurre e gli azzurri: da Camila Giorgi e Sara Errani a Fabio Fognini (recente trionfatore a Monte Carlo), Andreas Seppi, Marco Cecchinato e Matteo Berrettini (vincitore la scorsa settimana a Budapest).

La linea Dolce ‘900 di Erzinio sarà sulle tavole del ristorante riservato agli atleti. Atleti provenienti da ogni parte del mondo per giocare uno dei tornei di maggior prestigio. Potranno così conoscere i nostri sapori locali, buoni e genuini, per un piacevole dopo pasto o per un dolce break alla fine di un match.

Sul sito ufficiale trovate info e dettagli per l’acquisto dei biglietti:
www.internazionalibnlditalia.com