Erzinio sbarca in Europa, sarà presente all’Anuga 2019

fiera Anuga Erzinio

Erzinio all’Anuga, la fiera del food&beverage più grande al mondo

Erzinio sbarca in Europa, infatti sarà presente all’Anuga 2019, la fiera più grande al mondo di cibo e bevande che si terrà a Colonia (Germania) dal 5 al 9 ottobre. È senza dubbio uno degli incontri culinari più importanti dell’anno ed i numeri sono eloquenti: più di 7.400 espositori provenienti da tutto il mondo e 165.000 visitatori provenienti da più di 198 paesi. Dici Anuga e dici storia della cucina. L’evento festeggia i 100 anni d’anniversario proprio nel 2019: la prima fiera si svolse nel 1919 a Stoccarda, poi ci fu il trasloco a Monaco nel 1920, a Berlino nel 1922 per arrivare e fermarsi definitivamente a Colonia nel 1924. Sono tanti i motivi che rendono questo appuntamento unico: si affronteranno temi importanti come i trend nell’industria globale del food&beverage, i trend futuri da seguire per essere pronti ai cambiamenti e gli esperti si confronteranno su temi d’attualità legati al mondo della cucina.

La presenza d’Erzinio è motivo d’orgoglio

Essere presenti a questo evento di fama mondiale è motivo d’orgoglio, rappresentare il nostro paese e far conoscere e provare i nostri prodotti a così tante persone, appassionate della materia, ci rende fieri e ci ripaga di tutti gli sforzi quotidiani. Ma avere il nostro spazio all’Anuga 2019 vuol dire anche tanto altro; infatti al giorno d’oggi è fondamentale inserirsi in un mercato mondiale ed aprirsi ad innumerevoli possibilità. L’internazionalizzazione è un momento di crescita importante per la nostra azienda che vede in questa fiera un punto di partenza per iniziare ad esplorare realtà nuove, diverse, certamente stimolanti. Poter lavorare a contatto con le eccellenze di tutto il mondo è una grande opportunità che sapremo cogliere.

Saranno cinque giorni di duro lavoro che affronteremo con il sorriso perché portare Erzinio in Europa e nel mondo è un’occasione unica.
Noi saremo presenti qui: Hall 7/Stand G039. Ci faremo valere!