Va’ dove ti portano i Cesti di Natale firmati Erzinio:
ecco la Top 11 della Ciociaria

Con i cesti-regalo di Erzinio alla scoperta della Ciociaria
Erzinio quest’anno propone i “Magnifici 11”. I cesti di Natale che più buoni non si può! C’è di tutto: dall’ormai storico prosciutto ciociaro ai bocconcini di cinghiale, dai salsicciotti al salame locale, fino ad arrivare alla linea di Dolce ‘900 con gli amaretti, le ciambelle e le altre delizie tipiche della Ciociaria. Lo fa – come sempre – puntando sulla qualità della produzione ciociara, disegnando ciascun cestino sulle diverse esigenze dei clienti, creando un vero e proprio “dream team” con cui deliziare il palato di ospiti, parenti, amici o collaboratori. Ognuno sceglie il cesto che preferisce, differente per contenuti e costi. Quest’anno poi c’è una grande novità: Erzinio ha stilato la lista dei “Magnifici 11” diversificando l’offerta, scegliendo il meglio del salato, il meglio del dolce, creando un mix di cose strepitose abbinando ogni cesto ad un posto della Ciociaria da visitare assolutamente.
Con Natale Erzinio presenta i grandi piaceri della vita: quello del gusto e quello del viaggio. Scopri i Magnifici 11!
E siccome le grandi proposte gastronomiche di Erzinio parlano delle cose genuine della Ciociaria, perché è in questa terra che vengono prodotte e lavorate, ecco che il “prodotto” diventa il dono della Terra Ciociara splendida e generosa nella sua abbondanza. E allora l’abbinamento prodotto-terra diventa naturale, un modo per assaggiare i sapori di questo angolo dei desideri, insieme all’ occasione di andare a visitare le meraviglie, a volte nascoste, di questo pezzo d’Italia che unisce Roma con Napoli, lo Stato pontificio con il Regno delle Due Sicilie, due grandi tradizioni che passano attraverso la Ciociaria con la sua storia e i suoi sapori antichi. Allora ci siamo divertiti a creare dei cesti ideali per il regalo di Natale firmato Erzinio e associarlo ad un posto che – per affinità, tendenza o semplice combinazione – fosse rappresentativo della nostra produzione.
A questa idea di piacere del gusto abbiamo poi abbinato l’altro grande piacere: quello di viaggiare. Per suggerire mete, itinerari, posti da non perdere che caratterizzano questi luoghi. Storia, sapori, natura, arte, suggestioni: ce n’è abbastanza per fare un elenco di cose strepitose da mangiare andando in giro per i borghi ciociari. Qui non c’è una classifica di merito o di bellezza, qui – come nella scelta dei prodotti – si suggeriscono luoghi belli e affascinanti, ognuno con una propria caratteristica. Questi sono i nostri “Magnifici 11” tutti da scoprire.
A voi la scelta. Buon Viaggio.
ps. se poi li volete proprio tutti, o avete molti collaboratori o molti amici, chiamateci confidenzialmente al numero 077546286.
Condivi questo articolo