Erzinio a Parma per la fiera del Made in Italy
Erzinio dal 3 al 6 maggio al Cibus di Parma
Il salone internazionale dell’alimentare, giunto quest’anno alla sua ventunesima edizione, vedrà presenti tra i suoi stand anche alcuni dei prodotti della produzione di Erzinio.
Tutto il meglio del food made in Italy, le eccellenze appositamente ed esclusivamente selezionate per gli operatori del settore agroalimentare, in un unico grande palcoscenico: ampi spazi, stand espositivi, convegni, momenti di incontro e confronto B2B.
Quest’anno si aggiungeranno alcune iniziative interessanti, collaterali alla fiera e di prolungamento della stessa:
– Cibus after: un’area di animazione post-fiera dedicata a tutti gli espositori e i visitatori per continuare l’attività di networking
– Cibus Off: incontri, degustazioni, spettacoli e cucina nel centro di Parma, divisi tra l’area Village e l’area Portici del Grano.
– Cibus Innovation Corner: le ultime novità del settore Food & Beverage, i prodotti più innovativi selezionati da una giuria di esperti targata FOOD.NET
Attesi oltre 60.000 visitatori da tutto il mondo e oltre 3.000 aziende espositrici. I temi di questa edizione toccheranno i rapporti tra industria e distribuzione, il ruolo della filiera agricola per la redditività delle imprese, la ristorazione del futuro e il ruolo dei prodotti Dop e Igp negli assortimenti.
Saranno quattro giorni pieni di incontri e nuove conoscenze.
Rappresenteremo le eccellenze alimentari della nostra Ciociaria all’interno dello Stand Arsial.
Passate a trovarci qui: Padiglione 07-08 | Stand C18
Ulteriori informazioni e acquisto biglietti: www.cibus.it
Condivi questo articolo