SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA CON UNA SPESA MINIMA DI 89 €

Con Erzinio alla scoperta delle vette della Ciociaria

Pacchi Prodotti Ciociari Erzinio

È arrivata la Primavera in Ciociaria, scoprila con Erzinio!

La Primavera è la stagione migliore da trascorre alla scoperta dei Monti Ernici, per organizzare le vostre gite fuori porta, escursioni o piacevoli passeggiate panoramiche.

Escursioni sui Monti Ernici

I Monti Ernici sono una sezione della dorsale appenninica laziale che separa il Lazio dall’Abbruzzo, formata da cime mediamente alte 2000 metri. Tutta l’area montana della Ciociaria presenta una vegetazione tipicamente mediterranea, aceri e faggi sono le specie più abbondanti, di dimensioni anche eccezionali. Tra gli animali, nei quali è facile imbattersi, anche durante una semplice escursione, troviamo la volpe, la faina e il tasso. Tra gli uccelli rapaci meritano sicuramente una menziona particolare l’aquila reale, il falco pellegrino, la poiana e lo sparviero.

Primavera sui Monti Ernici

Abbiamo pensato di lanciare la nostra nuova linea di pacchi seguendo le vette dei nostri monti. I pacchi sono un mix di prodotti salati e dolci, le migliori specialità firmate Erzinio. Ogni pacco ha il nome di un Monte con una descrizione dettagliata per chiunque voglia avvicinarsi alla conoscenza di queste vette, e perché no organizzare un’escursione. La scelta è ricaduta su 10 delle vette più famose: Monte Crepacuore, Monte Fragrara, Monte Ginepro, Monte Monna, Monte Ortara, Monte Passeggio, Monte Pratillo, Monte Rotonaria, Monte Viglio, Pizzo Deta.

Iniziate il vostro tour gastronomico, alla scoperta dei luoghi più incontaminati della Ciociaria, lontano dai rumori della città e immersi nel verde della natura, ecco i pacchi che Erzinio ha preparato per voi!

Acquista on line i migliori prodotti locali selezionati da Erzinio.

close

PER TE IL 10% DI SCONTO!


Iscriviti alla NEWSLETTER per ricevere subito il codice COUPON.

Newsletter


Il primo assaggio non si scorda mai, noi lo scontiamo del 10% se ti iscrivi alla newsletter.