Pagamenti

Sul sito www.erzinio.it sono supportate tutte le più diffuse tipologie di pagamento.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Il bonifico dovrà essere effettuato utilizzando le coordinate bancarie qui sotto riportate. Erzinio provvederà all’evasione dell’ordine solo dopo aver avuto conferma dalla propria banca dell’avvenuto bonifico oppure dopo che il Cliente abbia comunicato a mezzo e-mail il numero di CRO rilasciato dalla banca al momento dell’ordine di bonifico.
È indispensabile indicare sulla disposizione di bonifico il numero di ordine di acquisto cui ci si riferisce.

Intestatario: Erzinio 3 srl
Banca: Banca Popolare del Frusinate
IBAN: IT48I0529774270CC1010033166
BIC: BPFRIT3F

CARTA DI CREDITO o PAYPAL
Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrai rediretto all’interno dei server sicuri di PayPal che gestirà il pagamento online. Il sistema supporta le seguenti carte di credito VISA, MasterCard, Maestro, JCB, American Express, Diners ed utilizza tutti i protocolli di sicurezza esistenti per garantire la massima tranquillità nel processo di pagamento.
Una volta concluse le operazioni di pagamento, verrai rediretto automaticamente al sito Erzinio per la conclusione dell’ordine.
In alternativa sarà possibile effettuare il pagamento diretto attraverso il proprio conto Paypal

CONTRASSEGNO
Per tutte le spedizioni dirette in Italia è possibile pagare con contrassegno. Ricordiamo ai clienti che il pagamento dovrà avvenire in contanti al momento della consegna.
Non si accettano assegni o altri mezzi di pagamento.
Il pagamento tramite contrassegno ha un costo fisso aggiuntivo di € 6,50 per ogni ordine.