Nasce il nuovo marchio Dolce ‘900

Nuovi Loghi Erzinio Dolce '900 e dal 1950 Erzinio a tavola

Nasce il nuovo marchio Dolce ‘900 della linea biscotteria di Erzinio.
Con questo nuovo marchio la linea di biscotteria a firma Erzinio aumenta il valore della produzione dolciaria. Già il nome “Dolce ‘900” è un nome evocativo di una tradizione che si tramanda alle nuove generazioni attraverso elementi di rinnovamento. Un marchio vincente nella sua elegante modernità, un nome che si lascia ricordare, un segno grafico che, lontano da qualsiasi operazione nostalgica, ha l’ambizione di disegnare il posizionamento della biscotteria di Erzinio. Un totale restyling anche nel packaging all’insegna dell’eleganza e della produzione artigianale. Cercate i prodotti di Dolce ‘900 nel nostro laboratorio di Guarcino, nei nostri punti vendita diretti, oppure presso i rivenditori in tutto il Lazio.

I nuovi marchi del gruppo Erzinio.
Insieme alla nascita del nuovo brand “Dolce ‘900”, il Gruppo Erzinio rinnova il suo marchio corporate “dal 1950 Erzinio a tavola” che diventerà la firma delle sue linee di produzione e il suo marchio di prodotto “Erzinio Salumificio Ciociaro”, il brand della linea salumi. Il nuovo logo “dal 1950 Erzinio a tavola” diventerà la firma di ogni campagna di comunicazione dell’azienda ciociara. Il nuovo marchio aziendale e tutta la nuova linea di packaging e comunicazione – affidata all’agenzia Adarte – propone elementi di eleganza e leggerezza nella scelta di un carattere gestuale volutamente non invasivo. Con questo nuovo marchio aziendale Erzinio sarà presente su tutte le sue nuove produzioni a garanzia di tradizione e qualità. Il restyling del logo legato alla tradizione della produzione dei salumi, molto noto in tutta l’Italia centrale, si rinnova e si attualizza secondo un design più fresco e moderno. Gli spazi si riempiono, i toni si ammorbidiscono, il colore diventa unico. La ‘e’ resta il simbolo, l’icona di Erzinio, viene introdotto il concetto di Salumificio Ciociaro: una terra e i suoi prodotti di qualità.

Erzinio inaugura il nuovo sito di e-commerce.
Sempre all’insegna del rinnovamento nasce il nuovo sito e-commerce dei prodotti Erzinio. Il tutto incentrato sull’utente: una navigazione semplice e intuitiva, capace di accompagnare il cliente nella scelta delle eccellenze gastronomiche dei prodotti a firma Erzinio. Migliorate tutte le funzionalità del sito, dalla navigazione del catalogo fino al checkout, per facilitare gli acquisti e comprare in assoluta sicurezza la sicurezza. Naturalmente grande visibilità è stata data alla storia dell’azienda, alla presentazione delle linee dei salumi e della biscotteria Dolce ‘900, alle garanzie di acquisto per gli utenti mettendo al centro la user experience uniformata su tutti i dispositivi grazie all’utilizzo di tecniche di responsive web design.