SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA CON UNA SPESA MINIMA DI 69 €

I GAL polacchi in visita da Erzinio

Visita Azienda Erzinio GAL Polonia

“Insieme per lo sviluppo 2020” un progetto di cooperazione internazionale che ha portato una delegazione di GAL polacchi in visita da Erzinio

La collaborazione tra GAL ERNICI SIMBRUINI e i GAL polacchi di NADARZYN – RASZYN – MICHALOWICE – WSZYSCY RAZEM, inserita nel più ampio programma Italia-Polonia, è finalizzata ad attivare una collaborazione bilaterale al fine di stabilire contatti tra gli abitanti dei territori, dare sostegno all’imprenditoria degli enti associati e favorire lo sviluppo del capitale sociale dei residenti dei comuni aderenti.

La delegazione polacca si troverà in Ciociaria dal 20 al 26 settembre 2021 per scoprire le eccellenze del nostro territorio. Un tour organizzato dal GAL ERNICI SIMBRUINI con lo scopo di promuovere i prodotti enogastronomici locali e i luoghi della cultura locali e italiani a livello internazionale, ponendo le basi per creare nuove opportunità di distribuzione dei prodotti e di promozione del territorio all’estero.

Una gremita, attenta e curiosa delegazione di polacchi ha avuto la possibilità di vedere da vicino come nascono le specialità di Erzinio.
Dalla linea produttiva, alle sale di stagionatura fino ad arrivare al punto vendita e degustazione.

close

PER TE IL 10% DI SCONTO!


Iscriviti alla NEWSLETTER per ricevere subito il codice COUPON.

Newsletter


Il primo assaggio non si scorda mai, noi lo scontiamo del 10% se ti iscrivi alla newsletter.