Erzinio, il salumificio ciociaro

Una fiera del gusto

Giocare con le tentazioni è quello che facciamo dal 1950. Una tentazione irresistibile che vuol dire fermarsi ad assaggiare sapori ciociari, conoscere una terra, fare due chiacchiere. Una fiera del gusto: prosciutti appesi, salami farciti, coppiette di maiale, salsicce, guanciale, cacciatorini di cinghiale, salami tipici, e così via.

Così anche i nostri formaggi, come tutta la produzione dei salumi, provengono da allevamenti sottoposti a rigidi protocolli di qualità: ricotta di pecora e primo sale, mozzarella di bufala e fiocchi di latte, pecorino e provola affumicata, formaggio ubriaco. Sta a voi provare gli abbinamenti più sfiziosi.

ACQUISTA online
i nostri prodotti genuini!

Si fa una pausa, si sceglie un tagliere o un cesto di salumi e formaggi misti accompagnati da pane caldo o pizza cotta a legna. È una bella soddisfazione sapere che il marchio Erzinio non è solo la bandiera del prodotto tipico ciociaro, ma anche un bel modo di approcciare alla vita. Nel salumificio di Guarcino, così come nelle nostre prosciutterie di Roma e Terracina.