SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA CON UNA SPESA MINIMA DI 69 €

A Pasqua metti in tavola la tradizione Ciociara

Cesti Pasqua 2021 Prodotti Tipici Ciociaria

Pasqua tra salamelle, colombe e torte salate

Cosa non può assolutamente mancare a Pasqua nelle tavole della Ciociaria?
Tante sono le tradizioni che negli anni si sono tramandate di famiglia in famiglia, tante le novità che si sono aggiunte nel tempo e le varianti che ne sono scaturite.

La nostra provincia è così estesa da avere un’ampissima scelta di prodotti tipici e tradizioni culinarie simili ma non uguali che accompagnano queste festività.

Noi abbiamo scelto di proporvi quest’anno quelli che secondo noi sono gli immancabili. Qualche sfizio per la colazione, il brunch e il fine pasto, un accompagnamento per la classiche abbuffate di lasagne, fettuccine, abbacchio e patate, e chi più ne ha più ne metta. Potrete acquistare uno dei nostri cesti pasquali per voi oppure regalarlo. Sarà un ottimo cadeau per far scoprire o riscoprire i nostri sapori Ciociari in tutto il resto d’Italia.

Regala uno dei Cesti Pasquali di Erzinio

Tre proposte che racchiudono il meglio della nostra tradizione pasquale.

Nel pacco Brunch di Pasqua troverete l’immancabile salame corallina e la pizza al formaggio, entrambi grandi classici della colazione pasquale ciociara, poi caciotta, carciofini e miele da stuzzicare prima del pranzo.

Nel pacco Da Bere invece i veri protagonisti sono il Vino Cesanese e la Ratafia, accompagnati da gli inimitabili Amaretti di Guarcino e Corallina.

Per finire un pacco per tutti i gusti Pasqua dolce salata. Al suo interno la colomba tradizionale o al cioccolato, un trancetto di prosciutto e salsiccia ciociara, una zuppa del brigante e una marmellata di mele e lamponi.

Come sempre potete anche scegliere tra i nostri prodotti quelli che preferite e assemblare da soli i vostri pacchi. La spedizione rimane sempre gratuita per ordini superiori ai 69 euro.

Per gli ordini ricevuti entro il 31 marzo 2021 è garantita la consegna entro pasqua.
Affrettatevi, prima ordinate e più facile sarà gestire e consegnare tutti gli ordini per tempo, per noi e per i corrieri.

close

PER TE IL 10% DI SCONTO!


Iscriviti alla NEWSLETTER per ricevere subito il codice COUPON.

Newsletter


Il primo assaggio non si scorda mai, noi lo scontiamo del 10% se ti iscrivi alla newsletter.